Home Angela Angelastro

Angela Angelastroalt

Psicologa del Lavoro e delle Organizzazioni, nel marzo 2009 ha completato il Dottorato di ricerca in Psicologia Sociale presso la Sapienza Università di Roma.

In qualità di esperta di ricerca sociale, collabora con il Gruppo Epidemiologico dell’Agenas (Agenzia nazionale dei servizi sanitari regionali - Roma).

Attualmente frequenta il secondo anno del corso quadriennale di specializzazione in Psicoterapia della Gestalt presso l’Istituto Gestalt di Firenze (sede di Roma).

Coniugando le passioni sportive e l’interesse per l’opportunità di usare il corpo in psicoterapia, svolge attività di gruppo (in co-conduzione) finalizzate al rilassamento muscolare ed all’espressione corporea.

Iscritta all’Ordine degli Psicologi della Regione Lazio al n° 16780 dal marzo 2009.

Formazione

  • Dal Gennaio 2009 - Psicoterapeuta in formazione presso l'Istituto di Gestalt di Firenze (Sede di Roma) - Scuola quadriennale di specializzazione in Psicoterapia della Gestalt (Direzione scientifica: G.P. Quattrini; Direzione didattico: A.R. Ravenna)
  • Marzo 2009 - Dottorato di Ricerca (Ph. D.)  in Psicologia Sociale,presso Sapienza Università di Roma Facoltà di Psicologia 2, Dipartimento di Psicologia dei Processi di Sviluppo e Socializzazione.
  • Dicembre 2002 - Laurea in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni, presso Sapienza Università di Roma - Facoltà di Psicologia 2.

Attivita' Professionale

  • Da Giugno 2008 ad oggi - Consulenza e supporto nella Progettazione e Realizzazione di Progetti di ricerca (finanziati dal Ministero della Salute) presso Agenas, Agenzia Nazionale per il Servizi Sanitari Regionali - Roma.

 

 

 

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.