Carissimi Membri del CeNCA ed Iscritti al sito,
inauguro questo spazio nel forum che sarà dedicato all'ascolto ed alla discussione delle vostre idee, consigli, suggerimenti per lo sviluppo di nuovi Eventi e Corsi organizzati dal CeNCA.
Metto in evidenza la differenza tra i due concetti:
- un Evento ha una durata da mezza giornata a 2 giorni (consecutivi), è focalizzato su un argomento di interesse e ha contenuti prevalentemente divulgativi;
- un Corso ha una durata maggiore, in giorni consecutivi (es.: da lunedì 1 a domenica 7) o ricorrenti (es.: ogni martedì; un weekend al mese;...), ed è prevalentemente incentrato sull'apprendimento e sulla formazione.
Detto questo, i post potranno essere dei seguenti tipi:

- idee, temi per nuovi Eventi o Corsi di vostro interesse,

- suggerimenti per modificare Eventi o Corsi presenti in
queste pagine;

- critiche varie.
Mi occuperò personalmente di moderare questo spazio, che spero vorrete sfruttare per darci la possibilità di venire sempre più incontro alle vostre necessità ed interessi.
A presto!
Demis